Trashfest, a Berlino il party per i 10 anni della celebre festa dedicata al cattivo gusto (del vestire come del ballare)
All’Urban Spree di Berlino si festeggeranno i 10 anni del Trashfest, evento ormai consolidato. Si potranno ascoltare ritmi afrobeat, hip-hop, punk
All’Urban Spree di Berlino l’8 novembre ci sarà un grande evento, si festeggerà infatti la decima edizione del Trashfest. Si tratta del festival musicale più pazzo e selvaggio di Berlino, come si può leggere sul sito dell’Urban Spree. La musica sarà varia e particolare: si suoneranno generi che vanno dall’elettronica all’hardcore, dal reggae all’hip-hop. Non mancheranno anche ritmi caraibici: Numerosi i gruppi e i dj che suoneranno per il Trashfest: controllate l’evento su Facebook, poiché i nomi sono in continuo aggiornamento. Il decimo anniversario vedrà protagonisti generi che hanno preso piede in questi ultimi anni a Berlino, come l’afrobeat, la psy trance, la kwaito. Rispetto alle altre edizioni, questo tipo di musica incontra il gusto dei nuovi curatori dell’evento.
[adrotate banner=“34”]
Le band e i dj che suoneranno sono molteplici
Per ora questa è la lista delle band che suoneranno al Trashfest: Freak de l’Afrique, Conjunto Papa Upa, Scúru Fitchádu, Mfa Kera e Mike Russell‘s Black Heritage, Conjunto Vaya Nacho. I dj che suoneranno sono questi, sempre per ora: Dj Anacaona, j.do rio aka João Xavi, Sigourney Skywalker, Anonymous Pro, Mohair Sam, Mayo-Ra, Send the Friend (GR), Nes Ta, Jimmy Trash. All’evento sarà anche possibile comprare dischi in vinile presso il mini store di Lefter Records dalle 19:00 alle 23:00.
Trashfest Urban Spree
Decimo anniversario del Trashfest l’8 novembre 2019.
dalle 19:00 fino alle 8 di mattina del giorno dopo.
presso l’Urban Spree, Revaler Str. 99 (all’angolo con Warschauer Str., 10245 Berlin).
Per i biglietti clicca qui.
Leggi anche: Le foto più belle della festa di lancio del 72 hrs True Italian Food Festival Berlin 2019
[adrotate banner=”39″]
RIMANI AGGIORNATO SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK
[adrotate banner=”34″]
Photo: © Pixabay cc0