Matt Biddulph Segui Lightning storm over Berlin

Uragano Xavier addio? Il meteo della settimana di Berlino giorno per giorno

Sì, sembra che le raffiche di vento che hanno caratterizzato la giornata di giovedì siano ormai alle spalle. Le previsioni meteo per il resto della settimana non regalano però sorrisi

Per rendersene conto basta dare un’occhiata ad alcuni dei maggiori siti sulle condizioni meteorologiche della settimana. Secondo il The Weather Channel, fino a martedì ci si prospettano giornate caratterizzate da nuvole e pioggia e temperature tra gli 8° e i 13°. Si salverà forse sabato con qualche raggio di sole. La situazione andrà gradualmente migliorando da mercoledì fino ad arrivare – rullo di tamburi – a 15° giovedì e qualche accenno di sole venerdì.

 [adrotate banner=”34″]

La situazione vento: martedì nuova situazione critica

Con l’uragano Xavier si sono registrate raffiche da 40km/h giovedì 5 ottobre. La situazione andrà migliorando con – secondo 3bmeteo – con folate tra i 17 e i 21 km/h nel fine settimane. Meglio mettere da parte l’ottimismo. Lunedì, martedì e – sopratutto- mercoledì ecco di nuovo segnalate raffiche a più di 50 km/h, con punte anche di 58km/h di media, e 72 km/h in termini assoluti.

[adrotate banner=”21″]

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Cover Photo: © Matt Biddulph – Lightning storm over Berlin CC BY-SA 2.0

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *