Mr. Rudolpho’s Jubilee, il colorato film american-berlinese-italiano dei Bright Blue Gorilla

CInema, musica e culture da tutto il mondo si incontrano in un film e una serie di concerti in tour per la Germania e non solo…

Un celebre stilista italiano, Mr. Rudolpho decide di suicidarsi durante la Berlin Fashion Week. Per una serie di coincidenze si ritrova assieme ad un gruppo di artisti fuori dagli schemi, i The Boheems, in cui comincia a trovare nuovi stimoli per andare avanti. Nel frattempo c’è però chi si è messo sulle sue tracce…

Da anni i Bright Blue Gorilla, duo composto da Robyn Rosenkrantz and Michael Glover, realizzano album, concerti e film, coinvolgendo artisti e entusiasmo da tutto il mondo. I loro lavori cinematografici difficilmente hanno una distribuzione convenzionale, normalmente vengono portati in giro dagli stessi autori. Prima di ogni proiezione c’è un concerto più o meno lungo, mentre dopo un incontro con il pubblico. Per il loro ultimo film, Mr. Rudolpho’s Jubilee, hanno deciso di coinvolgere nel cast sia l’italiano Francesco Mazzini che la star tedesca Christiane Paul, vincitrice a novembre 2016 di un Emmy Award come migliore attrice di una serie non americana.

Quando vederlo. Mr. Rudolpho’s Jubilee avrà la sua premiere berlinese sabato 28 gennaio al cinema Babylon. La proiezione, così come tutte quelle successive previste tra gennaio e febbraio 2017, sarà preceduta da un concerto dei Bright Blue Gorilla e seguita da un Q&A con cast e registi. Oltre al Babylon la pellicola sarà proiettata martedì 7 febbraio alle 22 al Kino di Nansenstrasse 22. Qui il video di uno dei concerti dei Bright Blue Gorilla, più sotto le date del tour.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=MPxW11Z6Rpw?list=PLY-1Sf3A__2HZcl6389o3Q1LWMOqYbhuF]

Mr. Rudolpho’s Jubilee (film)+ Bright Blue Gorilla (concerto) + Q&A con il cast

sabato 28 gennaio 2017 alle 19.30 al Babylon

Mr. Rudolpho’s Jubilee (film)+ Bright Blue Gorilla (mini concerto) + Q&A con il cast

lunedì 30 gennaio alle 20, martedì 31 alle 19.45, mercoledì 1 febbraio alle 19.45, giovedì 2 alle 19.30 al Babylon

martedì 7 febbraio alle 22 al Il KINO

Bright Blue Gorilla – solo concerto

domenica 22 gennaio alle 15.00 al Bluebird Cafe Berlin Acoustic Events

[adrotate banner=”34″]

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]