Ovetti Kinder

In Germania una gang ha rubato venti tonnellate di ovetti Kinder e Nutella da un camion

Il crimine è successo nella notte tra sabato 12 e domenica 13 agosto, a Neustadt in Germania. Il valore delle merci rubate ammonta a 70.000€.

Un camion contenente venti tonnellate di ovetti Kinder, Nutella ed altri prodotti dolciari è stato rubato a Neustadt, città a 120 km da Francoforte. L’Independent ha riportato la notizia, diffondendo l’appello delle autorità tedesche impegnate nella ricerca dei malviventi.

Il furto

Gli ovetti Kinder e la cocaina

Il furto avvenuto a Neustadt non stupisce le autorità. I furti di ovetti Kinder, infatti, sono aumentati negli ultimi anni. Il Dailymail ha riportato la scoperta di una grossa quantità di ovetti Kinder in un appartamento di Birmingham, in Inghilterra. Le capsule di plastica contenenti normalmente le sorprese amate dai bambini hanno trovato un nuovo utilizzo per gli spacciatori di droga. Vengono impiegate per contenere e trasportare la cocaina. Il loro ri-uso è inizialmente passato inosservato mentre ora le autorità sono più attente a questo tipo di furti.

[adrotate banner=”34″] 15219630_939322122867316_1048813033620156316_n

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Immagine di copertina: © UovoAlexas_Fotos  – CC0

1 commento
  1. dino
    dino dice:

    Semplicemente: Se questi prodotti rubati fossero stati contrassegnati con un servizio di serializzazione come my-validactor adesso i ladri non potrebbero rivenderli se non “strappando” le etichette. Esistono prodotti italiani per proteggere il nostro made in Italy basterebbe solo utilizzarli

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *