A Berlino arriva Decathlon

Decathlon, una delle più grandi catene di negozi di articoli sportivi al mondo, sbarca finalmente anche a Berlino. Dopo mesi di voci, rinvii ed attese, sembra ormai giunto il momento dell’apertura ufficiale del nuovo store Decathlon Alexanderplatz.

L’inaugurazione avverrà il prossimo 19 giugno. Diventerà il più grande centro di abbigliamento e materiale sportivo di Berlino. Più di 6.000 metri quadrati nel cuore di Alexanderplatz, al secondo piano del mall di Rathaus Passagen. A testimoniare lo stato avanzato della fase di preparazione ed apertura del nuovo Decathlon berlinese, anche gli annunci di lavoro recentemente pubblicati sia sul sito ufficiale del gruppo che sulla pagina Facebook dello store.

Decathlon, un colosso mondiale della vendita di articoli sportivi, opera dal 1976 e ha rivoluzionato il panorama di abbigliamento e materiale sportivo grazie ad una serie di marchi autoprodotti (da Quechua a Kipsta, sino a Tribord e Artengo) che, venduti in affiancamento ai brand più noti, si distinguono fra gli appassionati per la qualità delle caratteristiche tecniche unita a prezzi decisamente abbordabili.

Quello di Alexanderplatz sarà il ventiquattresimo store Decathlon in Germania. L’azienda francese, dopo anni di titubanze ed una presenza consolidata nell’area sudoccidentale del paese, ha finalmente deciso di scommettere anche su Berlino solo dopo una serie di approfondite ricerche di marketing e a fronte della possibilità di poter operare nella piazza più trafficata della capitale.

Sconti. Chi si registrerà qui, avrà modo di usufruire di 10 euro di sconto nelle giornate del 19 e 20 giugno oltre ad assicurarsi la tessera clienti.

Decathlon

Rathausstraße 5,

10178 Berlino

07153 9930011