Photo: © Alterna2 http://www.alterna2.com - Fatboy Slim -  cc 2.0 

Fatboy Slim dj per una notte al Watergate di Berlino

Il leggendario dj e produttore britannico a Berlino per una data da non perdere

Fatboy Slim a Berlino. Accadrà sabato 3 marzo 2018 in una location d’eccezione, il Watergate, bellissimo club a bordo Sprea. Il grandissimo dj, tra i padri della musica elettronica degli anni ’90, porterà i remix di alcuni dei suoi più grandi successi misto ad una serie di pezzi di musica techno, ormai cifra stilistica di questo ultimo periodo della carriera.  Non aspettiamoci più quindi pezzi come The Rockafeller Skank, Praise You, Brimful of Asha (il remix con i Cornershop), Weapon of Choice o Right Here, Right Now. “Non pubblicherò più album. E’ cambiato il mercato e anch’io” ci ha dichiarato in un’intervista realizzata a giugno 2017 alla vigilia della sua partecipazione al Kappa Festival di Torino.

La line-up della serata

Assieme a Fatboy Slim ci saranno, nel dancefloor principale, anche Mat.Joe e Skir Khan mentre nella seconda sala Joshua Jesse feat. Marvin, Jam Gunnar Stiller e meggy. I biglietti saranno acquistabili solo alla porta del club. Nessuna prevendita quindi. Aspettatevi una lunga coda…

[adrotate banner=”34″]

Sul Watergate di Berlino

Watergate è un club su due livelli  sul fiume Sprea nel quartiere Kreuzberg di Berlino. Situato sul bordo del fiume, con vista panoramica su Sprea e Oberbaumbrücke, ha una bellissimo pannello di illuminazione a LED su tutto il piano superiore del club. La maggiore parte delle serate sono dedicate alla musica house e techno. Dal 2008 ha una sua etichetta discografica, la Watergate Records.

Fatboy Slim pin watergate club "official"

Fatboy Slim pin watergate club “official”

Fatboy Slim at Watergate

Sabato 3 marzo dalle 23:59

presso il Watergate

Falckensteinstr. 49, 10997 Berlino

biglietti acquistabili solo all’entrata

Evento Facebook

[adrotate banner=”39″]

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Photo: © Alterna2 http://www.alterna2.com – Fatboy Slim –  cc 2.0