Pitch Perfect: Bumper in Berlin, la nuova serie USA girata a Berlino con Adam Devine

Nel primo trailer della serie spin-off “Pitch Perfect” di Peacock “Bumper in Berlin”, Bumper ha alcune nuove sfide da vincere nel suo cammino per diventare una superstar internazionale

La NBC ha trasmesso il primo episodio della serie e un’anteprima della stagione lo scorso 28 novembre dopo l’episodio di lunedì sera di “The Voice”. Tutti gli episodi di “Bumper in Berlin” sono disponibili dal 23 novembre sulla piattaforma streaming statunitense Peacock.

La serie tratta di Bumper Allan che si trasferisce a Berlino nel tentativo di rilanciare la sua carriera musicale, dopo che una delle sue canzoni è diventata popolare in Germania. Bumber Allan è interpretato da Adam Devine, altri membri del cast includono Flula Borg, Sarah Hyland e Lera Abova.

Il trailer della serie Peacock

Il trailer si apre con Bumper Allen che accetta un lavoro per Berlino e lascia la sua zona di comfort alla Barden University, dopo aver scoperto di essere famoso in città su TikTok. All’atterraggio, costruisce una proficua relazione con la sua assistente Heidi (Hyland) e il manager Pieter (Borg), ma la sua crescente fama è minacciata da Gisela (Jamil). Per conquistare la folla e realizzare i suoi sogni, Bumper è costretto a mettersi in gioco.

La produzione

Produttore esecutivo della serie è Megan Amram insieme a Banks e Max Handelman di Brownstone Productions, Paul Brooks e Scott Neimeyer di Gold Circle Films e Devine. Todd Strauss-Schulson dirige e produce, mentre Richie Keen è regista e produttore esecutivo. Maureen Bharoocha dirigerà anche un episodio.

Secondo la produttrice esecutiva Elizabeth Banks: “questa storia parla di seconde possibilità, amicizia e dell’idea che i tuoi sogni possano diventare realtà in modi inaspettati, ovunque nel mondo, in qualsiasi momento della tua vita. Quando abbiamo portato Megan Amram a bordo, era chiaro che condivideva quella visione e ha dato vita all’intero mondo e ai personaggi berlinesi in un modo che solo Megan poteva fare.”

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Guarda foto e video e partecipa a concorsi per biglietti di concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter

Immagine di copertina: screenshot da YouTube