Da Bottega Toscana arriva il nuovo Maestro per cucinare una pizza perfetta anche a casa

Il forno perfetto per tutti gli amanti della pizza che sognano di fare anche a casa loro una pizza dalla cottura perfetta: Maestro di Fontana Forni.

Fontana Forni ha visto una crescita della sua famiglia di prodotti. Il nuovo Maestro è un piccolo forno dai grandi valori: è un forno portatile a gas per pizza che fa una bella figura ovunque, sul balcone, sulla terrazza e anche in campeggio. Con Maestro per fare la pizza perfetta basta una bombola a gas e poi si può subito iniziare. Maestro raggiunge più di 400 gradi, la pizza si cuoce in due minuti e mezzo a porta chiusa. C’è spazio per due pizze l’una accanto all’altra. Se rimane in funzione a lungo e vengono cotte diverse pizze, la temperatura oscilla fra i 340 e i 400 gradi. Questo lo rende uno dei migliori modelli della sua classe. Maestro è il forno perfetto per i principianti amanti della pizza o un ottimo complemento esterno per la cucina. È disponibile in due dimensioni: 40 cm x 60 cm e 60 cm x 60 cm.

Fontana Maestro: perfetto per la pizza, ma non solo

Si possono cuocere più pizze di seguito e Maestro trattiene il calore anche per lunghi periodi di tempo, ad esempio una piacevole serata fra amici, permettendo così di cuocere anche un delizioso dolce al forno. Maestro può fare anche di più della sola pizza. In pratica è un tutto fare. La temperatura si può regolare in modo da poter preparare anche piatti che richiedono un grado di calore più basso, come stufati, antipasti, verdure o dessert. Solo ai panettieri appassionati consigliamo un forno diverso.

Fontana Maestro: perché cuoce la pizza in modo perfetto

Può essere anche un ottimo supplemento esterno al forno elettrico domestico. A volte non si vuole avere l’odore del cibo in casa o in appartamento. Con il regolatore per la fiamma a gas è un gioco da ragazzi trovare la giusta temperatura. All’esterno si riscalda a circa 60 gradi, raggiungendo una temperatura interna di circa 400 gradi. L’ottimo isolamento in fibra ceramica e il rivestimento in acciaio verniciato di alta qualità rendono Maestro superiore ai suoi concorrenti, che si riscaldano anche all’esterno. I mattoni refrattari che riempiono il pavimento di Maestro sono spessi 2 cm e sono Made in Italy, adatti agli alimenti e senza tossine, come alcuni prodotti dell’Estremo Oriente. Il mattone refrattario immagazzina il calore e lo rilascia costantemente. Anche il fondo della pizza diventa croccante, senza bruciarsi.

Fontana Maestro: come acquistarlo

Per una consulenza personalizzata potete chiamare Bottega Toscana al numero: +49 6051 67777. Previo appuntamento, sarà possibile vedere Maestro anche durante l’esposizione. Il team di Bottega Toscana sarà lieto di consigliarvi.

Da Feinkost a rivenditore di forni da pizza: la storia di Bottega Toscana

Un’azienda familiare con un grande amore per l’Italia: così è iniziata la storia di Bottega Toscana che alla sua apertura, ormai 26 anni fa, si proponeva come un  negozio di prodotti italiani di qualità e articoli di terracotta, anche questi 100% italiani. Se al pian terreno dello showroom la Bottega si presenta ancora così, con il tempo l’azienda ha spostato il centro delle sua attività sulla rivendita di forni da pizza di due grandi aziende come Valoriani e Fontana e in seguito anche dei forni elettrici Izzo. Oggi rappresenta una delle più affermate aziende tedesche in questo settore, che si occupa di montare i forni in Germania, Austria e Svizzera seguendo le esigenze del singolo privato o gastronomo.

La Bottega Toscana

Gewerbepark Birkenhain 2, 63589 Linsengericht

www.pizza-ofen.de

info@labottegatoscana.de

Tel. +49 6051-67777

Facebook: LaBottegaToscana

 

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche suFacebook, Instagram e Twitter

Tutte le immagini sono © Bottega Toscana