Galander Bar, il bar di Kreuzberg che ti porta cocktail e atmosfera da locale a casa

Nel quartiere di Kreuzberg a Berlino ha aperto il primo bar virtuale, con musica dal vivo e drink a domicilio

Il lockdown ha totalmente stravolto Berlino, famosa per la sua vita notturna. La chiusura dei bar e l’incertezza sulla loro riapertura, ha diffuso nel cuore della gente un profondo sentimento di tristezza. Per questo motivo, il proprietario di un bar nel quartiere di Kreuzberg ha pensato di aprire il primo vero bar virtuale, ricreando online l’esperienza di una tipica serata berlinese. L’idea del bar virtuale permette ai propri clienti di fare tutto comodamente da casa: bere un drink, conoscere nuove persone e ascoltare musica. Il Galander Bar Online nasce con l’idea di testare una nuova opportunità per socializzare e rivivere la tipica atmosfera conviviale dei bar berlinesi. Il Galander Bar permette di bere il proprio cocktail direttamente a casa: basta accendere il PC, la Webcam e il microfono per vivere una magica esperienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Galander Kreuzberg (@galanderkreuzberg)

Come funziona il Galander Bar Online

Le ordinazioni al Galander Bar si effettuano online. La scelta varia dalle famose bevande in bottiglia, ai migliori alcolici e combinazioni di long drink che possono essere ordinati a casa o ritirati direttamente al bar su appuntamento. Ogni preordine fa guadagnare un posto esclusivo nella lista degli ospiti del Galander Bar Online. Oltre alla lista di cocktail presenti sul menù, è possibile contattare direttamente il team e discutere della bevanda che si desidera. Ogni settimana, il venerdì pomeriggio, la squadra del bar inoltra via e-mail i dettagli di accesso ai suoi ospiti per partecipare alla serata.

Un appuntamento da ogni parte del mondo

I clienti del Galander Bar Online non sono solo berlinesi ma provengono anche da altre parti del mondo. Ovviamente, chi non risiede a Berlino non può ordinare da bere ma ha l’opportunità di provare questa curiosa esperienza online. L’ambiente virtuale vuole ricreare la spontaneità e la leggerezza degli appuntamenti al bar e consente di conoscere nuove persone, ritrovarne delle altre, chiacchierare e ascoltare musica.

Immagine di copertina da: Screenshot da YouTube.

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter