Berlino: morta Kasia Lenhardt, 25enne modella ed ex compagna di Jérôme Boateng

Il corpo di Kasia Lenhardt è stato trovato senza vita martedì sera, nel suo appartamento a Berlino-Charlottenburg.

La notizia della morte improvvisa di Kasia Lenhardt, ha destato incredulità. La modella ed ex fidanzata del calciatore Jérôme Boateng, è stata trovata senza vita martedì sera, nel suo appartamento a Berlino-Charlottenburg. Secondo la polizia, il corpo non presentava segni di violenza. Il 2 febbraio, Kasia aveva annunciato la fine della storia con Boateng, che al momento del tragico avvenimento di trovava in Qtar, per la finale del Mondiale per club. L’ex fidanzato non ha ancora commentato la morte della modella, ma il suo allenatore ha annunciato che il calciatore “tornerà a Monaco prima della finale per motivi privati”. Kasia Lenhardt, all’età precoce di 25 anni, lascia la famiglia ed il figlio di 5 anni.

La difficile condizione psicologica di Kasia

In passato, Kasia è stata bersaglio degli haters in rete. Su Instagram, Cathy, la moglie di Mats Hummels, giocatore del Borussia Dortmund, ha scritto: “Sono scioccata e davvero triste. In passato anche io ho pensato di non voler più vivere. Non a causa del bullismo, ma della mia depressione. E posso dire una cosa: puoi suicidarti solo se sei in fondo”. Cathy, anche lei da anni nel mondo del calcio, ha sottolineato quanto quell’ambiente possa essere brutale, “con quanti pregiudizi, invidia e risentimento ci si deve confrontare”. In seguito alla rottura con Boateng, Kasia aveva subito ulteriori attacchi sul web. L’ex fidanzato, durante un’intervista alla Bild, aveva sostenuto che la donna lo avesse minacciato con accuse infondate. L’ultimo post su Instagram di Kasia, recita “Ora è il momento di tracciare una linea. Ne ho abbastanza”.

Risiedi in Germania, soffri di depressione o conosci qualcuno che ne soffre? Puoi ricevere supporto o chiederlo per la tua conoscenza chiamando gratuitamente 24 ore su 24, il numero 08001110111 offerto dal Berliner Krisendienst. Se risiedi in Germania e vuoi essere sicuro di parlare con qualcuno che parla italiano chiama invece il numero 0039 0220228733 (dall’Italia 800833833). Il servizio è gratuito ed attivo tutti i giorni dalle 8 alle 24.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KASIA (@kasia_lenhardt)

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter

Immagine di copertina: © Screenshot – Youtube