Movi, a Berlino i migliori prodotti italiani in poche ore a casa tua

L’ingegno italiano a Berlino: nasce a tempo di record il servizio di spesa online Movi per ricevere a casa a Berlino tantissimi prodotti di qualità in tempi brevi e in tutta sicurezza.

Ordinare i migliori prodotti italiani e riceverli in giornata nella propria casa di Berlino (ma a breve il servizio si estenderà ad altre città tedesche). È quanto offerto da Movi, portale nato da una situazione inaspettata, l’attuale chiusura dei ristoranti, che si rivela però una grande occasione per il cliente privato. Le giacenze dei migliori prodotti italiani, normalmente riservati ai ristoranti, sono ora acquistabili con pochi click e a prezzi iper-convenienti.

Come nasce Movi

Come risolvere il problema delle giacenze dei prodotti italiani di altissima qualità dopo la chiusura dei ristoranti, e nello stesso tempo soddisfare la richiesta dei consumatori di fare una spesa online in tutta sicurezza, a prezzi convenienti, e in tempi molto brevi? È questa la domanda a cui risponde Movi, sito dedicato ai prodotti alimentari italiani creato un napoletano a Berlino, che, vista l’emergenza, decide di organizzare a tempo di record un servizio per vendere a domicilio ai privati i prodotti alimentari di altissima qualità destinati alla ristorazione e rimasti invenduti a causa della chiusura dei ristoranti.

Così l’impresa per la distribuzione di vini ai ristoratori Movi si è riorganizzata in tutta velocità per fornire un servizio di massima utilità per tutti: evitare lo spreco di prodotti alimentari, sostenere una serie di imprese legate al mondo della gastronomia, e soprattutto garantire ai consumatori la possibilità di ricevere a casa la propria spesa in tutta sicurezza e velocità.

Come ordinare con Movi

Da oggi si possono dunque ordinare pasta, riso, salumi, formaggi, conserve, olio e aceto, caffè, dolci, bevande, vini e molto altro andando sul sito www.movifeinkost.de. Il servizio, per ora attivo solo nella città di Berlino, garantisce non solo un vastissimo assortimento delle migliori marche italiane, ma anche una consegna sicura e in tempi velocissimi. “Chi ordina entro le 11:00, riceverà la consegna a domicilio entro le venti della stessa giornata. Chi ordina dopo mezzogiorno riceverà la spesa entro le diciotto del giorno successivo. La preparazione e la consegna della merce avvengono rispettando tutti gli standard di sicurezza, sempre con i guanti e le mascherine.”, spiega l’amministratore dell’impresa, Fabio Esposito.

I prodotti di Movi

In listino ci sono prodotti per tutte le esigenze e per tutte le tasche: pasta di diverse marche (per esempio Divella, De Cecco, Rummo) di tutti i formati e pasta senza glutine, riso, farine per pasta, pizza, integrale o per dolci, olio extravergine di olive delle migliori marche, aceto, formaggi, specialità di pane, passata di pomodoro, salse pronte, verdure sott’olio e sott’aceto (il tutto anche bio), tonno sott’olio, conserve, erbe aromatiche, legumi, marmellate, biscotti, specialità di pane, solo per citarne alcuni. Non mancano le bevande, dall’acqua, ai succhi, alle bibite gassate, agli aperitivi, fino naturalmente ai vini. E sono previste molte offerte e sconti, soprattutto per i primi clienti che ordineranno sul sito di Movi.

Berlino Magazine vi offre un codice sconto di 5 € da usare per il vostro primo ordine. Scrivete  MOVI-5-FB al momento dell’ordine per avere il prezzo scontato

 POST SPONSORIZZATO DA MOVI

Studia tedesco via Skype con lezioni private o collettive, corsi da 48 ore (max 8 persone) a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter