Delivery e Grab&Go, da oggi due nuovi servizi offerti da Orlando per gustare specialità siciliane direttamente a casa tua

Voglia di mangiare bene senza uscire di casa? Le specialità siciliane di Orlando da oggi arrivano direttamente dove vuoi.

Il ristorante Orlando, situato nel quartiere di Prenzlauer Berg a Rhinower Str. 10, da oggi offre anche due diversi servizi di consegna. Se vuoi organizzare un aperitivo comodamente a casa con i tuoi amici, una cena intima, un evento speciale con vini buonissimi non bisogna far altro che scegliere tra il servizio Orlando Delivery e quello Grab&Go.

Il servizio Orlando Delivery

Orlando Delivery è il modo più semplice per ricevere a casa tua il cibo e il vino siciliano che preferisci.Dopo aver dato un’occhiata al menù e alla carta dei vini si potrà effettuare un ordine chiamando il numero del ristorante +49 30 2356 7555 oppure scrivendo una mail all’indirizzo happy@orlandoberlin.com con almeno 24 ore di anticipo.Il team di Orlando risponderà alla vostra richiesta telefonica o tramite email confermando il vostro l’ordine ed il preventivo. Il cliente potrà pagare via Paypal o tramite bonifico bancario e la consegna avverrà nel giorno e nell’ora richiesta dal cliente.

Il servizio Grab & Go

E’ possibile effettuare un ordine recandosi direttamente da Orlando, curiosare tra il menù o scegliere tra le specialità siciliane presenti negli scaffali. Il pagamento potrà avvenire anche con carta di credito, Paypal ed in contanti. Ogni prodotto sarà confezionato in un apposito green-box.

Orlando, dove il cibo è veicolo di emozioni e affettuosi ricordi

«Sicilian food of happiness»: è questo lo slogan di Orlando, il locale di Prenzlauer Berg che grazie  porta a Berlino il meglio della cucina siciliana. La regina indiscussa è la caponata, poi senza dubbio le arancine, i cannoli, gli anelletti al forno e il “pane cunzato”. Naturalmente nella carta dei vini primeggiano i vini, liquori e amari siciliani. Ma non solo: da Orlando ogni giovedì è aperitivo con una serie di specialità eccezionali a prezzo fisso, mentre una domenica al mese è tempo di Sicilian Sunday Brunch, l’unico brunch siciliano di Berlino con piccole porzioni alla carta tra le quali si può scegliere. Per rimanere aggiornati su tutti gli eventi seguite Orlando su Facebook o su Instagram.

Orlando

Rhinower Straße 10, 10437 Berlin

Aperto dal giovedì al sabato dalle 17 alle 24

Sito web

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter!

Foto © Orlando