20 concubine in un eremo della Baviera, la quarantena del re della Thailandia

Un quarantena lussuriosa quella del re della Thailandia. Il monarca ha prenotato l’intero Grand Hotel Sonnenbichl nella località sciistica Garmisch-Partenkirchen.

Il re della Thailandia, Maha Vajiralongkorn, sta trascorrendo la quarantena nel lussuoso albergo in montagna in Baviera dove è solito recarsi per gran parte del suo tempo. Secondo le cronache tedesche, il re ha prenotato l’intero Grand Hotel Sonnenbichl nella località sciistica Garmisch-Partenkirchen, in Germania, lo stesso dove trascorre lunghi mesi lontano dalla patria. Egli è accompagnato dal suo entourage, comprese 20 concubine per la compagnia. L’albergo ha ricevuto un “permesso speciale” dal consiglio distrettuale per accogliere il gruppo. Sembra tuttavia che 119 membri dello staff siano stati rimandati in Thailandia perchè presentavano i sintomi del Covid-19.

Le reazioni della popolazione thailandese

L’autoisolamento lussurioso del monarca è divenuto presto noto a livello internazionale e ha innescato innescato la rabbia della popolazione thailandese che si è scatenata in critiche sui social. Molti sudditi infatti non gli perdonano la quantità esagerata di soldi che spende, quando la maggior parte della popolazione thailandese vive in condizioni molto povere.

La personalità eccentrica del monarca

Il monarca è sempre stato un tipo stravagante. Proprio in Germania, negli anni scorsi è stato fotografato con una striminzita maglietta-top, i jeans e il corpo ricoperto di tatuaggi. Leggendario il suo amore per il suo barboncino, Foo Foo. Il re lo faceva partecipare a feste e ai ricevimenti, vestito in abito da sera, con tanto di guanti di seta per le zampe. Il cane era tanto adorato che spuntò anche il video della sua festa di compleanno. La moglie dell’epoca, un’ex cameriera, Srirasmi, in topless sul pavimento che gli cantava Happy Birthday e mangiava dalla stessa ciotola del cane. Alla morte del cane, il padrone gli ha organizzato un funerale andato avanti per quattro giorni, con tanto di riti buddisti.

 

Leggi anche:Una città tedesca ha introdotto l’obbligo di mascherina per andare in giro

Studia tedesco via Skype con lezioni private o collettive, corsi da 48 ore (max 8 persone) a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter

Immagine di copertina: Pixabay