Germania, italiano di 36 anni scomparso. La famiglia chiede aiuto

Andrea Talloru è scomparso lo scorso 7 luglio a Brema. Da allora non si hanno sue notizie

La famiglia di Andrea Talloru è preoccupata per la scomparsa del loro caro avvistato per l’ultima volta a Brema il 7 luglio scorso. Andrea Talloru vive in Germania da circa 10 anni, prima a Berlino, ora a Brema. La polizia tedesca ha deciso di non avviare nessuna indagine perché, come ci riporta la zia di Andrea, c’è la possibilità che sia una libera scelta nonostante le ultime persone ad averlo visto raccontano di una persona in pieno stato confusionale, incapace di ricordarsi in che città stesse vivendo.

Cosa fare se avete visto Andrea

Andrea ha 36 anni, è alto 187 cm ed è di corporatura esile. È originario di Serrenti, provincia di Cagliari e da circa 10 anni vive in Germania. Fino a poco tempo fa lavorava per DHL dopo diverse esperienze in gastronomia. È stato visto per l’ultima volta da amici il 7 luglio scorso. Secondo una sua amica, in contatto costante con la famiglia, all’epoca aveva l’accesso a Facebook bloccato, il cellulare rotto e parlava a stento. È molto probabile che abbia dormito quella stessa notte in strada, forse anche quelle successive. La famiglia è in continuo contatto con l’Ambasciata italiana in Germania, chiunque abbia sue notizie può però contattare Claudia, la sorella di Andrea, allo 0039 3518725951 .

ps: per quanto rispettiamo l’opinione della polizia tedesca, da quanto raccolto finora noi di Berlino Magazine riteniamo la scomparsa di Andrea Talloru non volontaria, ma dovuta a un grave stato confusionale. Contribuire alla possibilità di un ricongiungimento con la propria famiglia pensiamo sia un atto dovuto. 

[adrotate banner=”39″]

banner scuola berlino schule

RIMANI AGGIORNATO SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]