3 anni di Birra, il locale italiano a Berlino celebra il suo anniversario con Aleko

Una serata d’eccezione per festeggiare i tre anni di apertura di Birra – Italian Craft Beer

Birra – Italian Craft Beer, locale italiano di birra artigianale, festeggia 3 anni di attività. L’evento, a Prenzlauer Berg, inizierà il 30 aprile alle 13:00 e continuerà fino alle 2:00. I vecchi e nuovi clienti potranno festeggiare con diversi tipi di intrattenimento: Dalle 19:00 inizierà un Dj set tenuto da UBBBRRRU & Musica Matta, per continuare con l’esibizione rap di Aleko. Grazie a Dario, italiano e Omar, dalla Spagna, assieme alle ottime birre sarà possibile gustare le delizie di un barbecue brasiliano. La carne sarà di qualità, verrà proposto del chorizo e ci sarà anche un’offerta di tapas vegetariane e vegane cucinate con prodotti stagionali.

[adrotate banner=”34″]

La storia di Birra – Italian Craft Beer

Birra è il primo locale a Berlino che propone solo birra artigianale italiana. L’attività nasce dalla collaborazione ed esperienza di Manuele Colonna, proprietario di Ma che siete venuti a fa‘, Alfonso Strianese del Bir&Fud (entrambi due noti locali romani), e Gianpaolo Sangiorgi, fondatore del Birrificio Lambrate di Milano, nato ben 21 anni fa. L’obiettivo dei tre soci è quello di promuovere la cultura della birra artigianale italiana in Germania, motivo per cui qualsiasi prodotto è frutto di un’accurata selezione con delle varianti che soddisferanno anche i palati più esperti. Nel menù è possibile trovare anche panini, taglieri e antipasti freddi.

Le sue proposte

Con un impianto di ben 16 spine e 3 Handpumps, Birra ha a disposizione una vasta scelta di birre, tra cui quelle del Birrificio Lambrate, come la Montestella, prima creazione del birrificio, o ancora la Gaina (Indian Pale Ale), la American Magut (West Coast Pilsner), la Sant’Ambroeus ( Strong Golden Ale), la American Pale Ale Ligera, La Belgian Speciality Ale Brighella e la Ghisa (smoked Stout) più tante altre a rotazione, sempre di birrifici selezionati.  Durante la serata celebrativa del locale, oltre a buon cibo e a birra di qualità ad intrattenere ci sarà il rapper italiano Alessandro Coppola, in arte ALeko.  Qui il video di una delle canzoni di Aleko, che si esibirà durante l’evento:

L’evento di Birra – Craft Beer

Martedì 30 settembre dalle 13:00

Prenzlauer Alle 198, 10405 Berlino

Evento Facebook

Leggi anche: A Berlino l’Open Air party gratuito con Ellen Alien Dj

[adrotate banner=”39″]
Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

immagine di copertina: © Birra