© Simon Fitall, Flying out of Geneva, BY-SA CC 0.0

Torna il volo Berlino-Torino. Sarà tre volte a settimana

A dare l’annuncio è la compagnia aerea easyJet che da ottobre aprirà, per tre volte a settimana, la tratta Torino-Berlino

Dal mese di ottobre la compagnia aerea britannica easyJet aprirà ufficialmente la tratta Torino-Berlino. Prima di adesso l’unica compagnia a basso costo che collegava il capoluogo piemontese con la capitale tedesca (fino ad agosto 2017) era la linea aerea rumena Blue Air.

[adrotate banner=”34″]

I nuovi collegamenti di easyJet da Torino

Il 28 ottobre la compagnia aerea low cost easyJet inaugurerà la nuova tratta Torino-Berlino Schönefeld. I voli sono disponibili tre volte a settimana, ossia di martedì, giovedì e domenica. Le prenotazioni saranno disponibili solo dopo quella data. Oltre a Berlino easyJet ha aperto per i viaggiatori torinesi anche i collegamenti con gli aeroporti di Londra Gatwick, Manchester, Bristol, Luton e Napoli (quest’ultimo disponibile dal 3 settembre).

Easyjet è la compagnia leader in Europa

Oltre alla nuova tratta col capoluogo piemontese solo lo scorso 6 agosto è stata inaugurata la tratta estiva che collega Ancona con l’aeroporto di Berlino Tegel. Su questa tratta si può viaggiare solo due volte a settimana, ossia il lunedì con partenza da Ancona alle ore 13.05 e il venerdì alle ore 13. Grazie alla compagnia aerea britannica sono oltre 60 milioni i viaggiatori che ogni anno si spostano in giro per il mondo, non a caso si parla di “generazione easyJet”.

[adrotate banner=”39″]

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Foto di copertina:© Simon Fitall, Flying out of Geneva, BY-SA CC 0.0