Burgermeister, la più buona hamburgeria a Berlino apre una sede vicino allo Zoo

L’hamburger più famoso di Berlino si fa in tre. Allo Zoo di Berlino arriva il terzo ristorante targato Burgermeister.

Lunedì 15 ottobre 2018 Burgermeister aprirà a Joachimstaler Str. il suo terzo punto vendita (del primo e storico ne abbiamo parlato qui) nei pressi del quartiere di Berlino soprannominato “Lo Zoo” per la presenza del bioparco più famoso di Germania. La zona è facilmente raggiungibile con la U-Bahn (fermata Zoologischer Garten) ai margini del quartiere di Charlottenburg. Per l’evento di apertura non sono previste offerte speciali o promozioni ma in qualsiasi caso gustarsi una pausa pranzo a morsi del più celebre hamburger della zona ne varrà la pena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Burgermeister (@burgermeisterberlin) in data:

[adrotate banner=”34″]

Il menù che troverete da Burgermeister

Più che un menù troverete un elenco con una serie di varianti dei più classici hamburger e cheeseburger come il chili cheeseburger e il barbecue burger. Per i più affamati consigliamo l’Hausmeister (con champignon, formaggio e bacon) e il Meisterburger (cipolle grigliate, bacon, senape e salsa barbecue. Per i vegetariani invece è dedicato il Waldmeister, un hambrger di soia con funghi e peperoncino. I panini sono di medie dimensioni e cotti alla perfezione, carne compresa. Agli hamburger si possono accompagnare patitine e salse. I prezzi si aggirano intorno ai 5 euro.

Burgermeister Facebook

Burgermeister a tutte le ore

Se è diventata l’hamburgheria più famosa e apprezzata di Berlino non è solo per la bontà degli hamburger ma perché dal 2006 accompagna le notti berlinesi. Burgermeister è aperto tutti i giorni della settimana e nel fine settimana quasi tutta la notte. I locali, oltre quello che vedrà l’apertura lunedì 15 ottobre, sono tutti strategicamente posizionati vicino le stazioni della metro. Lo storico e primo Burgermeister si trova sotto la stazione di Schelisches Tor a Kreuzberg mentre la seconda sede, cronologicamente parlando si trova sempre a Kreuzberg, a due passi dalla stazione di Kottbusser Tor.

Burgermeister Zoo

Lunedì 15 ottobre 2018 dalle ore 11:00

Joachimstaler Str. 1-3, Berlin

Evento Facebook

Immagine di copertina: ©Citchn CC0

[adrotate banner=”39″]

Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]