Spaghettata di mezzanotte

A Berlino una speciale Spaghettata di mezzanotte con birra artigianale

Da Birra – Italian Craft Beer una grande festa per celebrare la fine dell’estate: spaghettata e birra artigianale

L’estate, gli amici, le ore piccole in allegria: Birra, True Italian e Berlino Magazine sono lieti di invitarvi ad una speciale spaghettata di mezzanotte. Il tutto si svolgerà da Birra nella notte tra venerdì e sabato 7 settembre, ovviamente da mezzanotte in poi. A preparare il tutto, con ingredienti rigorosamente italiani, sarà il team del locale, da sempre impegnato nella promozione della buona gastronomia italiana.

[adrotate banner=”34″]

Come si svolgerà la spaghettata di mezzanotte da Birra

Ci sarà un tavolo, piatti e posate e, soprattutto, una grande quantità di spaghetti in una grande pentolone da cui ci si potrà servire da soli. L’idea è quella di replicare quei cenoni spontanei che capitano spesso tra italiani che hanno cenato presto (o pranzato tardi) e di notte prendono ciò che c’è in frigo o in credenza per farsi una bella pasta. Chiunque vorrà partecipare può venire e basta: non c’è bisogno di prenotazione. Il cibo sarà ad offerta libera, un motivo in più per degustare parallelamente una delle tante birre artigianali di Birra, il locale aperto a marzo 2016 e frutto di una sinergia tra il celebre Birrificio Lambrate di Milano (uno dei più importanti in Italia) e la gestione e la proprietà dei locali romani Ma che siete venuti a fa’ e Bir & Fud.

Le birre di  Birra

Con il suo impianto da 16 spine e 3 handpumps Birra ha sempre a disposizione un’ampia scelta delle birre del Birrificio Lambrate tra cui la Montestella, prima creazione assoluta del birrificio, la Gaina (India Pale Ale), la American Magut (West Coast Pilsner), la Sant’Ambroeus (Strong Golden Ale), la American pale Ale Ligera, la Belgian Speciality Ale Brighella e la Ghisa“ (Smoked Stout) più tante altre a rotazione, sia berlinesi che di birrifici selezionati.

Spaghettata di mezzanotte

venerdì 7 settembre dalle 23:59

presso Birra – Italian Craft Beer

Prenzlauer Allee 198, 10405 Berlino

Evento Facebook

[adrotate banner=”39″]

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]