Italian Guilty Pleasure Days

#trueitalianberlin: il concorso fotografico più goloso dell’inverno

Si intitola #trueitalianberlin ed è il nuovo concorso fotografico di Berlino Magazine e True Italian dedicato a chi vuole avere una scusa per concedersi un peccato di gola.

In occasione degli Italian Guilty Pleasure Days, evento dedicato ai migliori dolci del Belpaese che dal 20 al 26 novembre 2017 coinvolgerà 15 locali italiani a Berlino, il brand True Italian e Berlino Magazine invitano i lettori a partecipare a un concorso che unisce fotografia e gastronomia. Il premio finale del contest verrà offerto da Cuore di Vetro, una rinomata gelateria, caffetteria, nonché locale dove gustare deliziose specialità salate italiane: al vincitore del concorso Cuore di Vetro offrirà un piattino di antipasti con tigelle fatte in casa accompagnato da un ottimo calice di vino. Di fronte a un premio così succulento è difficile trattenersi. Ebbene, cosa aspettate? Di seguito tutte le informazioni per partecipare al concorso e provare a vincere!

Come partecipare al concorso

Le regole per tentare di accaparrarsi il gustoso premio del contest #trueitalianberlin sono molto semplici:

– recarsi presso uno qualsiasi dei locali partecipanti alla manifestazione Italian Guilty Pleasure Days (qui la lista completa) tra il 20 e il 26 novembre compresi e ordinare la specialità dell’evento;
– scattare una fotografia alla specialità;
– seguire su Instagram la pagina True Italian e impostare il proprio account Instagram come pubblico;
– pubblicare lo scatto su Instagram utilizzando il tag @trueitalianberlin e l’hashtag #trueitalianberlin;

Ecco un esempio:

Come vincere il concorso #trueitalianberlin

Entro 24 ore dalla ricezione della notifica, True Italian condividerà sul proprio profilo Facebook tutte le foto che rispettano il regolamento. La foto che raggiungerà più like sulla pagina Facebook di True Italian (non condivisioni, anche se le condivisioni aiutano i like!!) entro le ore 22 di domenica 26 novembre vincerà il primo premio. In caso di ex aequo vincerà la foto pubblicata prima. Il team di True Italian e Berlino Magazine annuncerà il vincitore del concorso entro la giornata di lunedì 27 novembre.

N.B. Non c’è un limite di fotografie per persona, a patto che non ritraggano lo stesso piatto.

Che vinca il più goloso!

[adrotate banner=”34″]

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”37″]