A Berlino il primo open air dedicato alla techno e allo street food vegano e vegetariano

A Berlino si terrà la prima edizione di un festival open air dedicato allo street food vegano e vegetariano e alla musica techno.

Berlino è a tutti nota come capitale della musica techno. In particolare d’estate, quando la popolazione di Berlino non perde occasione per trascorrere del tempo all’aperto, la capitale tedesca si riempie di eventi open air dedicati a questo genere musicale e ospitati nei parchi cittadini oppure in fantastiche location lungo la Sprea. Un altro aspetto che rende Berlino speciale è la ricca offerta gastronomica della città. In particolare sono i locali e i mercatini di street food a risultare particolarmente apprezzati dai visitatori della capitale tedesca e dai residenti. Cosa c’è dunque di meglio di associare lo street food alla musica techno? Proprio per soddisfare la fame di cibo da strada e la voglia dei berlinesi di ballare all’aria aperta è nato il 1st Veggie Vegan Street-Food Music OpenAir Festival 2017, un festival completamente dedicato allo street food vegano e vegetariano e e alla techno che si terrà a Berlino dal 15 al 17 settembre 2017.

Street food e musica techno

A metà settembre Berlino ospiterà un evento dedicato agli amanti della techno e della cucina vegetariana e vegana. Durante l’evento ci saranno vari stand gastronomici dove sarà possibile gustare diverse specialità di street food e tanta musica. Seguiranno dettagli sulla location dell’evento e informazioni più specifiche riguardo il programma che verranno rese note sull’evento Facebook ufficiale.

1st Veggie Vegan Street-Food Music OpenAir Festival 2017

dal 15 al 17 settembre 2017

Per maggiori informazioni e dettagli sull’evento visitare l’evento Facebook

[adrotate banner=”34″]

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Foto di copertina: Food Truck Festival, Creekmore © Massachusetts Office of Travel & Tourism CC BY-ND 2.0