Rocker C Instagram

Wild at Heart, il leggendario punk-rock bar di Berlino dedicato a David Lynch

Wild at Heart, il famoso punk-rock bar di Berlino, che ogni notte ospita artisti locali ed internazionali

Nasce all’interno di Kreuzberg, uno dei quartieri più multietnici e vivaci di Berlino, il locale Wild at Heart. Il bar, in stile punk-rock, è dedicato a David Lynch, famoso regista e produttore cinematografico statunitense. Il nome del locale è un omaggio al suo thriller Wild at Heart (cuore selvaggio) degli anni novanta.

Il pub sembra essere perfetto come set cinematografico per uno dei suoi onirici film.

Wild at Heart, il locale per chi ama la musica rock

L’insolito bar offre serate d’intrattenimento con dj set o musica dal vivo, dando la possibilità ai suoi clienti di gustare animatamente una birra, drink o altre bevande a prezzi accessibili. Il pub è aperto tutti i giorni dalle otto di sera fino a tarda notte. Durante l’arco dell’anno ospita artisti locali ed internazionali pronti a stupire il suo pubblico con buona musica rock’n’roll, blues, punk e non solo.

I concerti sono spesso gratuiti il mercoledì. All’interno del locale si respira un tipico ambiente alternativo e dark. Gli interni sono decorati con poster, foto, adesivi ed oggettistica musicale ed artistica, rendendo il posto puramente underground. I visitatori spesso scelgono un abbigliamento rock con giacche in pelle, anfibi e tatuaggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @themoonshinestalkers in data:

Una musica che travolge l’intero pubblico

La maggior parte dei clienti viene appositamente per vedere concerti di artisti punk-rock. Pur non conoscendo prima il locale, i visitatori risultano spesso essere soddisfatti dal personale disponibile e dall’ambiente molto inclusivo ed aperto. Berlinesi, turisti e staff vengono travolti dalla musica delle band suonata tutta la notte. Così all’interno di uno dei più caratteristici quartieri di Berlino si trova lo stravagante locale, The Wild at Heart, Wiener Straβe 20, 10999.

Leggi anche: 10 cose da fare a Kreuzberg, il quartiere multikulti Berlino

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Guarda foto e video e partecipa a concorsi per biglietti di concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter

 

 

Immagine di copertina: Rocker © Instagram