magic mike, screenshot on youtube

Channing Tatum porterà live lo show Magic Mike a Berlino

Magic Mike diventa ora spettacolo teatrale a Berlino

Ve lo ricordate? Di giorno aggiustatutto, di notte acclamato stripper in un club di Las Vegas: lui è Magic Mike. Film del 2012 diretto da Steven Soderbergh, con protagonista Channing Tatum, diventa ora spettacolo teatrale. A partire da novembre 2019, sarà inscenato a Berlino al Club Theater di Potsdamer Platz. Curato e diretto da Channing Tatum, il corpo di ballo composto da 20 artisti si esibirà in performance acrobatiche di fronte, dietro e tutt’attorno la platea. L’idea di portare a teatro Magic Mike nasce due anni fa, quando per la prima volta è stato rappresentato a Las Vegas. «Il modo in cui le persone hanno reagito e il fatto che più di 300.000 persone siano venute a vederci, mi ha mandato fuori di testa. A Londra, poi, lo show è stato un successo. Abbiamo, quindi, incominciato a pensare a una terza destinazione, così da portare lo spettacolo ad un livello superiore. Dal primo momento in cui siamo arrivati, ci siamo innamorati di Berlino e sin da subito ci è stato chiaro che proprio lì avremmo voluto lanciare nuovamente lo spettacolo», così ha affermato Channing Tatum al Broadway World Germany. «Non possiamo immaginare una casa migliore per lo spettacolo se non una delle più grandi città d’Europa», ha aggiunto Vincent Marini, l’Executive Producer.

[adrotate banner=”34″]

Il setting dello show

A Postdamer Platz, l’Adagio Nightclub è un locale diventato famoso per i party che ha organizzato. Il locale è unico nel suo genere per il contrasto tra stile barocco e il muro a LED aggiunto con la ristrutturazione del 2014. Grazie a un investimento multimilionario, il locale sarà trasformato nel Club Theatre. I cambiamenti verranno realizzati dal Magic Mike Live team: sarà un’evoluzione ulteriore al setting di Las Vegas. Con attrezzature tecniche d’avanguardia, un allestimento coinvolgente e il design ricco di particolari, lo spettacolo sarà un’esperienza assolutamente unica sia per lo show stesso che per il luogo.

La storia in breve

Lui è Mike, di giorno sistema tetti, auto e mobili, di notte, invece, è Magic Mike (Channing Tatum), un acclamato stripper al Club Xquisite. Prende sotto la sua ala un ragazzo diciannovenne, The Kid (Alex Pettyfer), a cui insegnerà come muoversi sul palco e guadagnare soldi facili. E sarà proprio Brooke, la sorella di The Kid, la ragazza di cui Mike si innamorerà. Magic Mike è un film uscito nel 2012, diretto da Steven Soderbergh e con protagonisti Channing Tatum, Alex Pettyfer e Matthew McConaughey. Per la trama del film, il regista si è ispirato al vissuto e storia personale di Channing Tatum: l’attore, infatti, quando ancora ventenne, si esibiva da spogliarellista con il nome di Chan Crawford in alcuni club della Florida.

Leggi anche: Berlino tiene ai suoi club e gli darà fino a 50mila € ciascuno per rinnovarsi

Magic Mike Live

Club Theatre

dal 26 novembre 2019

Martedì, mercoledì, giovedì alle 19.30

Venerdì e sabato alle 19.30 e alle 22.00

Domenica alle 19.30

Pagina Facebook

Sito Web

[adrotate banner=”39″]
Berlino Schule tedesco a Berlino

RIMANI AGGIORNATO SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]
Immagine di copertina: Magic Mike, screenshot on Youtube