Lavoro a Berlino, gelateria italiana cerca tre diverse figure professionali

Lavoro in una famosa gelateria italiana a Berlino a partire da gennaio 2019.

Duo – Sicilian Ice cream, il locale italiano a Berlino per il gelato italiano, sta cercando diverse figure professionali da inserire nel proprio staff.

[adrotate banner=”34″]

Manager della gelateria a Kreuzberg

La figura si troverà in un team dinamico nel quale si occuperà di coordinazione e controllo del personale e del servizio al banco (anche attraverso l’uso di software), del reclutamento e della formazione del personale, del controllo dei costi e della gestione delle scorte. Si occuperà inoltre del controllo del mantenimento degli standerd HACCP. Il candidato deve avere esperienza con almeno un ruolo di responsabilità e nell’ambito della vendita al dettaglio. Viene richiesta formazione nell’ambit della ristorazione. Link alla pagina per maggiori dettagli.

Gelataio part-time

La figura si occuperà della vendità di caffè e gelato ai clienti; è richiesta puntualità, flessibilità e una buona conoscenza di tedesco e inglese (la conoscenza dell’italiano costituisce un vantaggio). Link alla pagina per maggiori dettagli.

Pasticcere/gelataio full-time

Il candidato deve essersi formato nell’ambito della pasticceria e della produzione dolciaria. Pregressa esperienza di più anni nel settore rappresenta un vantaggio (ma non sono obbligatori). Prererquisiti sono la capacità di lavorare in maniera autonoma, la capacità di cooperare armoniosamente in un ambiente pulito. Link alla pagina per maggiori dettagli.
[adrotate banner=”34″]

Come candidarsi

Chi è interessato a candidarsi per questa posizione può scrivere all’indirizzo bewerbung@duoicecream.de allegando: curriculum vitae con foto, lettera di presentazione e aspettative salariali.

[adrotate banner=”39″]
Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]
Immagine di copertina: © Duo Sicilian Ice Cream