Al Berghain una festa di capodanno lunga 60 ore per i fortunati che riusciranno ad entrare

Quattro sale, 50 DJs: al Berghain torna Silverster Klubnacht, la mega festa di capodanno

Il Berghain è un’istituzione a Berlino, le leggende si mischiano ai racconti di quello che succede all’interno di questo enorme club, fino a conferirgli il titolo di locale più esclusivo di Berlino. Anche quest’anno il Berghain festeggia in grande l’inizio dell’anno nuovo: dall’una del primo gennaio fino a un’ora non precisata del 3 gennaio avrà luogo la Silverster Klubnacht.

Iniziare l’anno con Sven

La rigidissima selezione all’ingresso è uno dei fattori che fanno sì che il Berghain sia un luogo così leggendario. La possibilità di essere rimbalzati a capodanno è uguale se non più alta rispetto a un normale week end. Se decidete di correre il rischio allora potrebbero tornarvi utile leggere qualche guida su come entrare al Berghain o su come non entrarci. In ogni caso potete provare il brivido di essere selezionati sul simulatore di entrata al Berghain.

Biglietti e prevendite

Non ci sono prevendite e non è possibile acquistare in anticipo il biglietto. L’unico modo per entrare è superare la selezione e pagare in contanti. Diffidate da chi vi offre la possibilità di entrare diversamente. Ad esempio l’anno scorso qualcuno ha cercato di vendere su eBay una coppia di biglietti alla modica cifra di 799€. Il costo dell’evento non è stato dichiarato, l’anno scorso il prezzo di un biglietto era 35€.
[adrotate banner=”34″]

La line up

Foto di copertina © Beatrice Meo

[adrotate banner=”39″]

Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]